- Pubblicata il 23/06/2017
- Autore: MARINELLA
- Categoria: Racconti erotici ricatto
- Pubblicata il 23/06/2017
- Autore: MARINELLA
- Categoria: Racconti erotici ricatto
CIRO SARRACINO, 'NU PUORC' AL TRAMONTO - 1^ puntata - Castel Volturno (CE) - Napoli Trasgressiva
CIRO SARRACINO, 'NU PUORC' AL TRAMONTO - 1^ puntata - Castel Volturno (CE)
Se nasci a Castel Volturno - Caserta, pure fare la zoccola di lusso (no per strada come le africane) è un problema ci sono sempre dei cretini.
Il mio lo chiameremo "Ciro Sarracino", 61 anni, 81 chili, e n'alito cumm' 'na chiavic'.
Quel pomeriggio, dopo una pecorina così così, teneva ancora 'o pesc' dritto e ha cominciato a scoparmi a oltranza da davanti. Non più con frenesia, piano, con movimenti profondi, stimolando la fessa per prolungare l'orgasmo il più a lungo possibile. La sua faccia da porco si era rilassata, la sua uàllera era meno contratta e penzolava sbattendo sulle grandi uomo puzzava, e non mi riferisco all'odore di cazzo che mi piace, ma al sudore acido che grondava dalla fronte, dalle ascelle e dal petto ricoperto da una foresta di peli grigi ed arricciati. Le gocce mi rimbalzavano sulle zinne e sul ventre, e io lo osservavo con stupore mentre la sua pancia gonfia rimbalzava sul mio giovane pube rasato. Pensavo al suo pesce vecchio e venoso, che continuava a affondare nel mare della mia fessa, mantenuto in erezione da chissà quale iniezione o pillola magica.
"Ma che cazz' ci sto a fare co' 'sta mummia?"
Sentivo il suo cuore palpitare veloce, temevo (o mi auguravo?) un attacco cardiaco e ormai sopportavo a fatica le sue spinte e il suo fiato fetente. Non c'era che una soluzione: farlo sburrar' mo', in fretta.
- Aaaah... aaaaaah... tieni 'nu pesc' da ventenne! Aaaaaaaah...
- Ti piace eh? Bella fess' 'e mamma'... Lo vedi che Ciro tuo è ancora giovane?
Gli ho massaggiato i cugghiùni con la mano, fingendo di godere.
- Aaaaah... ma che tieni qua dentro? Ce li hai così grossi che...oooh... come 'nu cammello... oooooh... Spingi Ciruzz' mio, spingi... sto go... godendo... aaaaaaaaaah!
Finalmente è arrivato pure lui, e ha scaricato 'a sburr' int'a fessa.
I suoi spasmi sono cessati. Ansimando per riprendere fiato, ha depositato il suo corpo flaccido vicino al mio. Mi ha accarezzato i capelli e la schiena, tirandomi più vicino per baciarmi in bocca.
- No Ciro no... lass' che respiri pur'io... sto esausta...
- E vabbuo'... allora m'appicc' 'na sigarett'... Ah, che bella muntat'...
- Sì, è stato il miglior sesso della mia vita. Mi hai fatto godere come 'na zoccola...
Ho detto per accontentare il suo egoismo. Continuava ad accarezzarmi infilandomi un dito in culo. Poi se n'è uscito con:
- Lasciamolo riposare 'nu poc', poi magari...
Noooooo! Voleva addirittura mettermelo in culo? Ma quanti Viagra s'era pigliato? Dovevo escogitare subito qualcos'altro.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici ricatto